Cena a base di ostriche pagando 20 euro? Presto sarà possibile con il «TuangOn» – Corriere della Sera

1 Mar

Cena a base di ostriche pagando 20 euro? Presto sarà possibile con il «TuangOn» – Corriere della Sera.

Se ne sente parlare sempre più, ma quando inizia?

Wired

4 Risposte to “Cena a base di ostriche pagando 20 euro? Presto sarà possibile con il «TuangOn» – Corriere della Sera”

  1. senzacredercitroppo marzo 1, 2010 a 10:08 pm #

    resto sempre affascinata (lo strano fascino che riescon a suscitare le cose più orribili) da chi riesce a far affari con la scoperta dell’acqua calda
    il brillante giornalista farà soldi col sito in forma di pubblicità venduta ai negozi/ristoranti/palestre e la gente otterrà quel che voglion farle ottenere …

  2. admin marzo 2, 2010 a 8:05 am #

    @senzacredercitroppo

    A me interessa il mio torna conto da consumatore.

    Se attraverso questa iniziativa riesco a pagare di meno qualcosa che mi interessa, ben venga.

    Tu lo utilizzeresti questo servizio?

  3. senzacredercitroppo marzo 2, 2010 a 3:19 pm #

    ho bisogni molto limitati, non mi pare da quel che ho letto, che il “servizio” (è un’attività commerciale, non un servizio) potrà offrirmi cose di mio interesse
    per il resto, tendo ad organizzarmi da “me”
    a suo tempo, lavorando in un posto senza mensa, ottenni che un ristorante vicino praticasse uno sconto del 20% a tutti i miei colleghi …senza “tenere nulla per me” se non lo stesso sconto
    son più per questo tipo di cose, persone che si conoscono, si guardano in faccia, si organizzano senza intermediari, per i bisogni reali che hanno, che non per un sito internet che dovrebbe riunire le esigenze delle più disparate persone a favore dei guadagni del gestore …
    ma è evidentemente solo una mia opinione

  4. admin marzo 3, 2010 a 8:45 am #

    stai pur certa che anch’io staro all’erta.

    se l’offerta che trovo su questo sito non è paragonabile con le altre offerte su internet (io ho già acquistato diversi oggetti: macchina fotografica, cellulare, lavastoviglie) come l’ho trovato lo dimentico ;-DD.

    a presto.

Rispondi

